Un nuovo video mostra un attacco di antifascisti contro un’anziano con un piede di porco e uno spray al peperoncino

1 luglio 2019, Paul Joseph Watson, Summit News

Tradotto ed adattato da Marco Nisato


Un nuovo video della manifestazione di domenica, a Portland, mostra antifascisti criminali che spruzzano dello spray al peperoncino in faccia a un’anziano mentre un’altro lo attacca con un piede di porco

Il crudele assalto è stato anche più brutale di quello sostenuto da Andy Ngo, che era stato imbrattato con del cemento a presa rapida nascosto nei frullati.

“Antifascisti di Portland picchiano a sangue un’anziano con un piede di porco. Mentre un’altro uomo cerca di soccorrerlo, viene colpito in testa con il piede di porco e gli viene spruzzato in faccia dello spray al peperoncino”, ha twittato la donna che ha pubblicato il video.

Questi sono #terroristiantifascisti

Il video è stato leggermente rallentato per una visuale migliore.

Twitter sta nascondendo l’hashtag in questo momento

La commentatrice conservatrice Michelle Malkin ha successivamente rivelato che i due uomini si chiamavano Adam e John ed erano all’evento solo per supportare Haley Adams, che era stato precedentemente aggredito dagli antifascisti.

“Mentre John era stato preso a pugni dal gruppo di persone in centro, Adam è stato colpito in testa con nunchaku, bottiglie d’acqua di metallo, una sorta di pali di metallo e preso a pugni”, ha detto Malkin. “A John gli hanno spruzzato spray al peperoncino, accecandolo. Lui è stato portato via con la faccia sanguinante, poi diretto sul marciapiede. Un’altro testimone nota che uno degli aggressori di Adam sembra brandire qualcosa come una calza e un lucchetto”.

“Sia John sia Adam sono stati picchiati dagli antifascisti dopo aver cercato di aiutare un omosessuale in vestiti estivi che veniva inseguito per la strada”, ha aggiunto. “Mentre quei vigliacchi erano mascherati, John e Adam hanno affrontato le folle apertamente e sono stati d’accordo sul rendere i loro nomi pubblici. “Non ho paura” mi ha detto John.”

Più tardi sono state postate le foto di Adam al Pronto Soccorso con profondi tagli sulla testa che hanno avuto bisogno di 25 punti.

In base a Malkin, la polizia ha aperto un’investigazione sull’attacco, mentre Adam ha incolpato “l’irresponsabile Ted Wheeler”, Sindaco di Portland, per aver lasciato correre sugli atti violenti.

“Adam ha riferito ai poliziotti sul caso di John, ma nessuno di loro gli ha risposto o lo ha contattato o lo ha raggiunto all’ospedale durante le cure. Adam, che ha lavorato nel settore della vigilanza privata, ricorda che nelle vicinanze ci sono solo 130 ufficiali di polizia perché nessuno vuole lavorare per il Dipartimento di Polizia di Portland”, ha detto Malkin.

Uno dei sospetti nell’attacco è stato identificato come Joseph Christian Evans.

Gli stessi uomini di sinistra, che hanno giustificato l’attacco con frullato misto a cemento su Ngo, difenderanno le vere e proprie mazzate degli antifascisti sulla testa di un’anziano?

ISCRIVITI al canale YouTube:

https://www.youtube.com/user/PrisonPlanetLive

Seguimi su Twitter: https://twitter.com/PrisonPlanet


Una guerra contro la libertà di pensiero è in atto. Senza il tuo supporto, la mia voce verrà silenziata.

Per favore, iscriviti alla newsletter qui. Fai una donazione su SubscribeStar qui.

Supporta il mio sponsor – Turbo Force – una supercarica di energia pulita sempre attiva.


 

Lascia un commento